Produzione di reti in carbonio e tele metalliche a Treviso

CONTATTI

Paolo Bellieni è una delle aziende storiche del Veneto, attiva da oltre un secolo nella produzione di tele metalliche a Treviso. Fondata nel 1893, l'azienda si occupa della lavorazione dei fili metallici per la produzione di manufatti finalizzati a specifici utilizzi, con un’ampia produzione di reti e tele metalliche.

La ditta non si dedica a grosse produzioni di tele metalliche, ma realizza quantitativi sufficienti alla necessità del cliente, in tempi e costi ragionevoli. All'attività di produzione, l'azienda affianca inoltre un importante magazzino per la commercializzazione di lamiere forate, lamiere stirate, reti e accessori per recinzioni.


Il magazzino segue gli stessi orari di apertura dell’impresa: contattalo per richiedere maggiori informazioni o effettuare un ordine di tele metalliche a Treviso e provincia.

CONTATTI

tele per vagli in acciaio

Reti e tele per vagli in acciaio sono costruite con fili a elevato contenuto di carbonio, con particolari doti di resistenza all’abrasione e con diametri piuttosto elevati, in modo da consentire un’adeguata robustezza alle sollecitazioni meccaniche a cui vengono sottoposte.


Le tele metalliche prodotte dalla ditta di Treviso, impiegate per la realizzazione di vagli in acciaio, vengono fornite con apposite bordature di lamiera per l'aggancio al macchinario di vagliatura.

Tra le diverse tipologie disponibili, figurano:

 

  • tele a maglia quadra;
  • tele a maglia rettangolare;
  • tele a maglia semitonda "antintasante";
  • tele a maglia quadra: "ARM" di impiego universale a tutto campo;
  • tele a maglia rettangolare: "harmorett" per materiale fibroso;
  • tele a maglia semitonda: "harmon's" antintasante per materiale a forma poliedrica.

 

Questo genere di tele metalliche trova il suo impiego generalmente in cave, miniere e impianti di smaltimento rifiuti. Per saperne di più e per ricevere un preventivo accurato da parte dello staff, basta compilare il modulo di contatto online con tutte le informazioni richieste.

VAI AL MODULO

Richiedi un preventivo per l'acquisto di una o più reti metalliche 

 TELE FILTRANTI

Per la realizzazione delle tele metalliche possono essere utilizzati tutti i metalli e le leghe trafilabili, con la possibilità di scegliere quelli con i requisiti fisico-chimici adatti in base alle necessità. Le tele metalliche possono essere così prodotte in diversi modi, come le tele metalliche in acciaio inox (nelle varie leghe AISI 304/316), oppure in ferro zincato o ferro naturale, o ancora in rame o in ottone.


Il cambio di impiego della tela metallica, in acciaio inox o in altri materiali, è veramente molto vasto, e richiederebbe un lunghissimo elenco; tuttavia la funzione principale di questo prodotto si trova nella filtrazione di prodotti eterogenei, dai chimici agli alimentari, dall'enologia alla gomma.


La ditta dispone di una vasta gamma di tele in INOX con maglie a diverse aperture, a partire da minimo mm. 0,003 proseguendo fino 10, 20 mm e oltre. La specialità dell’azienda veneta è quella di poter produrre in tempi e costi ragionevoli quantitativi limitati e a maglie e altezze fuori standard. A richiesta, è possibile inviare brochure con numerazioni e specifiche tecniche: contatta lo staff per richiederle e avere così tutti i dati per decidere in autonomia e fare un ordine di tele metalliche a Treviso e provincia.

Share by: