Produzione di reti elettrosaldate per l'edilizia a Treviso

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

L’ azienda Paolo Bellieni è attiva fin dal 1893 nella produzione di tele e reti elettrosaldate per l'edilizia a Treviso.

I suoi prodotti sono indirizzati a diversi settori, tra cui la carpenteria, l’industria alimentare e l’industria chimica, con molteplici applicazioni possibili.


L’ampio magazzino di reti e tele per l'edilizia a Treviso in dotazione rende sempre disponibili circa 6.000 lamiere forate e più di 500 diversi tipi di tele metalliche; in questo modo, la ditta assicura un'evasione degli ordini rapida ed efficiente.

CONTATTI

Contatta l’azienda per informazioni e preventivi su un lotto di reti e tele per l'edilizia 

Reti personalizzabili plasticate e zincate

È da più di 115 anni che Paolo Bellieni è un punto di riferimento per la fornitura di tele e reti elettrosaldate per l'edilizia a Treviso e provincia. Specializzata nella produzione di manufatti protettivi metallici, la ditta realizza anche lamiere foratelamiere stiratereti metalliche per recinzioni e reti ondulate.


Le reti e tele per l'edilizia del tipo standard vengono costruite con fili zincati e plasticati, fornite in rotoli che consentono un trasporto facile e veloce e una perfetta ottimizzazione dello spazio. Inoltre, le reti elettrosaldate della ditta Paolo Bellieni di Treviso possono essere personalizzate in base alle diverse esigenze dei committenti.

L’azienda tratta inoltre prodotti dei seguenti marchi: Black & Decker, Cisa, Gardena, Keen, Mustad, Saratoga, Yale, 3M.

RETI METALLICHE

 Lamiere e reti su misura

Le realizzazioni della ditta di Treviso comprendono, nello specifico, i seguenti manufatti:

  • reti metalliche:
  • tele metalliche;
  • lamiere forate;
  • lamiere stirate;
  • reti plasticate;
  • tele di filo ondulato;
  • reti per recinzioni;
  • reti personalizzate e su misura.

Per maggiori informazioni riguardo ai vari prodotti, o per fare un ordine di reti e tele per l'edilizia, contatta lo staff con una telefonata, un messaggio di posta elettronica o inviando il modulo di contatto debitamente compilato.

Share by: