Produzione di tele metalliche filtranti in acciaio inox a Treviso

CONTATTI

La ditta Paolo Bellieni, una realtà commerciale molto apprezzata in Veneto, produce e vende tele metalliche filtranti in acciaio inox, a Treviso. Proprio come le fibre naturali, infatti, si possono tessere anche i fili metallici e, con l’ausilio di telai speciali, è possibile intrecciarli per ottenere maglie di varia larghezza, a seconda delle esigenze d’uso richieste: si tratta della cosiddetta tela metallica.


Contatta l'impresa per richiedere un preventivo gratuito su un ordine di tele metalliche filtranti a Treviso.

CONTATTI

I materiali per le tele metalliche

Per la realizzazione delle tele metalliche filtranti possono essere utilizzati tutti i metalli e le leghe trafilabili, con la possibilità di scegliere quelli con i requisiti fisico-chimici adatti in base alle necessità.


Le tele metalliche Bellieni possono essere così prodotte in diversi modi, in acciaio inox (nelle varie leghe AISI 304/316), oppure in ferro zincato o ferro naturale, o ancora in rame o in ottone. Il cambio di impiego della tela metallica, in acciaio inox o in altri materiali, è veramente molto vasto, e richiederebbe un lunghissimo elenco; tuttavia la funzione principale di questo prodotto si trova nella filtrazione di prodotti eterogenei, dai chimici agli alimentari, dall'enologia alla gomma.


VAI AL MODULO

Richiedi una fornitura di tele metalliche filtranti 

Tele metalliche standard e personalizzate

La produzione di tele metalliche filtranti della ditta trevigiana ti garantisce un vasto pronto consegna di manufatti in inox con maglie a diverse aperture, a partire da minimo 0,003 mm proseguendo fino 10, 20 mm e oltre.


La specialità dell’azienda veneta è quella di poter produrre, in tempi e costi ragionevoli, quantitativi limitati e a maglie e altezze fuori standard. A richiesta, è possibile inviare brochure con numerazioni e specifiche tecniche: contatta lo staff della ditta per richiederle informazioni e preventivi sulle tele metalliche filtranti.

Share by: